SALUTE E LONGEVITÀ PER COSTRUIRE UNA MANDRIA REDDITIZIA
GENETICA PER VACCHE DA LATTE
Siamo distributori da 10 anni del marchio Semex, leader mondiale nel settore della genetica della vacca da latte, per la provincia di Brescia Est. Con Semex vogliamo fornire a voi allevatori la genetica bovina e il servizio più conveniente per lo sviluppo economico delle vostre aziende agricole.
Semex Alliance
Semex Alliance unisce i punti di forza di quattro Centri canadesi d’I.A. con lunga esperienza, in un’alleanza integrata di genetica, che si posiziona come leader internazionale nella genetica bovina.
Detiene e prova 450 tori da latte ogni anno in tutto il mondo.
Questi tori vengono provati sulla base dell’elevata produzione per molte lattazioni, con il minor numero di problemi possibile e ricercando la massima redditività per l’allevatore.
Perché ci affidiamo a Semex?
SCRIVICI UNA MAIL
NSG ITALIA SRL
di Bodini R. e Bellini F.
Via Lamarmora, 8
25024 - Castelletto di Leno (BS)
Telefono: 030 968 6278
Mail: info@nsgsnc.it
Immunity+®
Perché è importante selezionare per immunità?
La frequenza di malattie nella popolazione globale del bovino da latte cresce ogni anno dal 1996. La selezione per tratti con bassa ereditabilità che non misurano direttamente la capacità di un animale nel resistere alle malattie non ha portato cambi significativi nella salute degli allevamenti.
Quanta riduzione nelle malattie posso aspettarmi selezionando un toro Immunity+®?
Varia in base al tratto, ma selezionando i tori Immunity+ si dovrebbe avere generalmente dal 5-10% di riduzione di malattie in soltanto una generazione. Successive generazioni seguendo questa selezione continueranno nella riduzione della frequenza di malattie ancora di più.
Q & A su Immunity+® con il Dott. Steven Larmer, Senior Manager, Programmi Genomici
Intervista tratta da www.semex.com