PRODOTTI PER L'IGIENE DEGLI AMBIENTI AGRICOLI
SUMA TAB D4
Suma Tab D4 è un DISINFETTANTE BATTERICIDA clorattivo IN PASTIGLIE, adatto per la disinfezione di tutte le superfici incluse quelle a contatto con gli alimenti.
La pastiglia è facilmente solubile in acqua ed è molto efficace contro un ampio spettro di microrganismi.
È consigliato per la disinfezione delle SACCHE DEL COLOSTRO. Confezione da 300 pastiglie
DIVODES FG VT29
È composto da una miscela di alcoli formulati per massimizzare l’azione disinfettante, ma allo stesso tempo evaporare rapidamente senza lasciare residui; per cui è particolarmente indicato per tutte le applicazioni dove non è possibile o non è consigliato l’utilizzo di prodotti in soluzione acquosa.
È consigliato per la disinfezione dei secchi PEACH TEAT.
Confezione spray da 0,75lt o tanica da 5lt.
DIVERCLEAN SONIC
DIVERCLEAN SONIC è un detergente alcalino schiumogeno utilizzato nell’industria alimentare e per l’agricoltura.
Diverclean sonic può essere applicato con dosaggio normale o con lancia schiuma. Biogel è stato formulato specialmente per rimuovere sporco, grasso, deiezioni ecc. da luoghi dove risulta difficile rimuoverli con metodi tradizionali.
DIVOSAN VIRAGRI PLUS
L’azione potente è basata sull’attività biocida.
DIVOSAN VIRAGRI PLUS è compatibile con tutte le comuni procedure di pulizia e di disinfezione nelle aziende.
Lancia Schiuma
Suredis VT1
Questa sua proprietà lo rende adatto a tutte le superfici a contatto con gli alimenti ed efficace con acque di qualsiasi durezza.
Confezione tanica da 22kg.
ScanHYG
Riduce l’ammoniaca ambientale, previene le irritazioni ed inoltre ha un effetto repellente per insetti, con proprietà sanitizzanti.
Nell’allevamento della bovina da latte, trova particolare utilizzo per la capacità assorbente divenendo un mezzo di contrasto efficace nella riduzione e controllo delle mastiti ambientali, con un positivo effetto sulla riduzione delle cellule somatiche nel latte.
L’uso costante di ScanHYG contribuisce a mantenere gli ambienti privi di umidità eliminando l’habitat di batteri, virus e larve di mosche.
Formato: Sacchi da 15 kg.
MODALITA’ D’USO
- BOVINO: 2-3 volte a settimana, secondo stagione e livello di umidità
- SUINI: alla nascita, effettuare un uniforme panatura di ScanHYG dei suinetti, prima dello svezzamento. Dopo lo svezzamento usare per 3 giorni e poi 3 volte a settimana.
- AVICOLI: a spaglio sul pavimento prima dell’ingresso ad ogni inizio di ciclo d’ingrasso. Quindi applicare il prodotto due volte a settimana.